Tuesday, August 21, 2018

Scarica Branding per non branders. Università e alleanze di marca - Gabriele Pizzi pdf


Scarica PDF Leggi online



Le dimensioni del branding distributivo, Libro di Edoardo Fornari. è di particolare interesse sia per gli studiosi di marketing sia per il management aziendale. Scopri Branding per non branders. Università e alleanze di marca di Gabriele Pizzi: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Tutti i libri di Gabriele Pizzi in offerta; acquista online a prezzi scontati su La Feltrinelli. Branding per non branders. Università e alleanze di marca Libri di Gabriele Pizzi: tutti i titoli e le novità in vendita online a prezzi scontati su IBS. Branding per non branders. Editore Bononia University Press. Pizzi G., Scarpi D., Marzocchi G.L. (2014)- “Showing a tree to sell a forest: the Pizzi, G. (2015) “Branding per non branders: Università e alleanze di marca” Ed. Branding per non branders. Università e alleanze di marca. In commercio dal: 18/ 05/2018. Editore: Bononia University Press. Collana: Gabriele Pizzi. EAN:. Branding per non branders. Università e alleanze di marca è un libro scritto da Gabriele Pizzi pubblicato da Bononia University Press nella collana Biblioteca. Pizzi, Gabriele, Branding per Non Branders: Università e Alleanze di Marca, Bologna, Bononia University Press, 2015, pp. 186 . [libro]. Daniele, Scarpi; Gabriele Branding per non branders. Università e alleanze di marca è un libro di Gabriele Pizzi pubblicato da Bononia University Press nella collana Biblioteca: acquista Bononia University Press. In commercio dal: 18/05/2018. Anno edizione: 2015. Autore: Gabriele Pizzi. Branding per non branders. Università e alleanze di

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.