Wednesday, October 17, 2018

Scarica Segreti e verità. Mia and me: 5 - Aa.Vv. pdf


Scarica PDF Leggi online



Nella vita reale, Mia è una studentessa come le altre. Tra compiti in classe e articoli per il giornalino scolastico, deve vedersela con Violetta, la ragazza più snob della scuola. Quando tocca il suo bracciale magico, però, tutto cambia e Mia si trasforma in un'elfa di Centopia! Qui ritrova Phuddle e la sua ennesima stramba invenzione, mentre con i suoi amici Yuko e Mo si reca nella mistica Caverna della Verità, dove viene a coscenza di segreti che in realtà non vorrebbe sapere... Età di lettura: da 6 anni.
Scaricare Segreti e verità. Mia and me: 5 doc eBook
Scaricare PDF eBook in italiano Segreti e verità. Mia and me: 5
Aa.Vv. leggere online libro
Segreti e verità. Mia and me: 5 di Aa.Vv. txt

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.